giovedì 6 novembre 2008

si inizia...


finalmente la clock comincia a fare qualcosa. stamattina alle 11 c'è stata l'inaugurazione ufficiale della scuola, con tutti i professori, ospiti vari più o meno famosi, addetti al lavoro studenti veterani e noi matricole. due orette circa a parlare tutti di quello che fanno, delle varie collaborazioni con università, tv e cinecittà stessa, a presentare i corsi (filmaker, attore/rice, regia del documentario, regia della pubblicità, videoclip...anche se i nomi nn sono poi giustissimi) la clock è partita da casa alle 10 tutta emozionata e devo dire che entrare a cinecittà fa sempre cmq effetto, anche se dalla porta posteriore, chissà se dopo due anni mi passerà la sensazione di meraviglia. sono contenta, ho conosciuto delle colleghe di pubblicità e documentario e già fatto amicizia, visto qulache futuro compagno ma avrò modo di conoscere tutti meglio domani in quando ci troviamo divisi per corsi per conoscerci e parlare di orari e lezioni varie. che altro dire, il tutto è finito anche con un bel rinfresco e prosecco e mi hanno regalato la borsa ufficiale act e un libro che ci serve per un corso, la borsa è carina anche se continuerò a usare la mia che ne ha passate tante, ma è sempre utile una tracolla nuova e magari mi ci bullo un po' a casa ^_^

Nessun commento: