mercoledì 26 novembre 2008

ansia da prestazione

la settimana prossima dobbiamo girare il nostro primo corto. 2-3 minuti, set la piazza di assisi

inutile nascondere che sono terrorizzata, ogni storia mi pare troppo banale per essere la prima con cui mi faccio conoscere li, e non ho idee efficaci e lunedì devo consegnare qualcosa di scritto...
stasera ho avuto un'idea ma continuo a trovarla idiota rispetto a cosa si potrebbe fare, o potrebbe fare uno più bravo...cerco ispirazione e spero nell'illuminazione insomma

4 commenti:

Unknown ha detto...

favoloso! ma che casinista :D
sto studiando un'idea per te.

Alessandro Perinato ha detto...

Ho investito 8'15'' per vedere il video. Significativo. Ciao.

clockwork ha detto...

beh sono 8' e 15" minuti ben spesi secondo me. io adoro sto corto, è splendido, ha tutto quello che un corto deve avere: una storia efficace e che si sviluppa bene in poco tempo, un colpo di scena efficace, una tecnica di montaggio e fotografia...e anche una morale o qualcosa di simile, mista a un tocco di follia

Unknown ha detto...

Non so se conosci questo
http://hk.youtube.com/watch?v=-tkov_DV2f4