sabato 27 febbraio 2010

eat me again

...perchè ogni buon film è migliore con uno zombie o due!
è finita la settimana di riprese del workshop della classe a dell'ACT. una settimana per raccontare in 20 minuti circa le peripezie di joe sutzuki e la sua troupe improbabile alle prese con il nuovo capolavoro: mangiami ancora!
come al solito è più divertente parlare e scrivere di un progetto che realizzarlo, soprattutto se si tratta di mettere d'accordo 15 pseudo artisti che si sentono già arrivati (e allora che ci fai ancora a scuola?!) che non accettano compromessi o opinioni, ma che sono sempre pronti a mettere la loro quando si tratta degli altri. in qualche modo siamo comunque riusciti ad arrivare in fondo, ora la palla passa al montaggio e vedremo che ne verrà fuori, spero nonostante tutti gli scazzi venga un bel lavoro, altrimenti...beh era pur sempre un'esercitazione, sopravviveremo!

comunico tra l'altro che la vostra veneto-romana preferita è finalmente riuscita ad avere un lavoro pagato! #scrosci di applausi e acclamazioni# il weekend scorso ho fatto da elettricista/video assist/tuttofare del reparto fotografia per una troupe vera che girava un corto a tema sociale. un'esperienza sicuramente mooooolto educativa e interessante (oltre naturalmente al fatto che i soldini sono stati assolutamente apprezzati) e ho imparato moltissimo. anche se farsi 12 ore di set circa nel week-end prima della settimana di riprese del workshop mi ha un po' distrutto ma ho addirittura tutta la giornata di oggi per ripredermi!

Nessun commento: