domenica 7 febbraio 2010

ci sono ancora


dopo tanto tempo torno a dare notizie di me. ne sono successe di cose, ma fondamentalmente è sempre la stessa storia, lezioni, corti...grandi storie che forse un giorno cambieranno qaulcosa.
con la classe stiamo preparando un lungometraggio (un film per capirci) che dovremmo girare a luglio con la red, la nuova super-fica macchina da presa in hd, insomma una bella occasione...se non fosse che ci siamo arenati nella sceneggiatura. è troppo difficile riuscire a mettere insieme tante teste. nel frattempo tento la carriera di attrice...scherzo, ma neanche troppo visto che reciterò in un corto, una piccola esercitazione di una ragazza di un'altra classe di regia. sarà sicuramente interessante e un modo per mettermi alla prova, vedremo se ne verrà fuori qualcosa o rimarrà un esercizio, per ora sono molto contenta, anche perchè recito al fianco di una mia grande amica che lo fa davvero questo lavoro ed è molto brava anche, speriamo riesca a rendere brava anche me insomma.
linko qui sotto il trailer di un film che questa mia amica ha girato quest'estate, aspettando di vederlo presto per intero, potete fidarvi che è proprio brava e un giorno potrò bullarmi di aver recitato con lei ;)

Nessun commento: