giovedì 18 settembre 2008

scatti romani

in sti giorni ogni volta che esco di casa fotografo tutto quello che vedo attorno stupita vedendo cose strane anche nelle cose normali. questi sono tutti scatti fatti intorno a casa mia, la prima è proprio casa mia, l'appartamento è al secondo piano (quello in mezzo) a destra nella foto.
mi sto piano piano adattando alla vita qui, il tempo è splendido, sole e caldo ma sempre con un bel venticello che alla mattina e alla sera fa stare a maniche lunghe, quindi ottimo. penso che nn mi abituerò mai alla gente però, sono tutti così diversi da casa, in bene e in meglio. deve vedersi lontano un miglio che nn sono romana, nonostante parli poco apposta. chissà fra quanto prenderò anche io l'inflessione romana...









5 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi qua! finalmente son riuscita a lasciare anch'io il mio commento :-) carina la casetta, maaaa...... hai qualche letto libero vero? Perchè mi sa che prima o poi capitiamo... ovviamente a sorpresa, magari con mamy e papy :-)

Unknown ha detto...

Hey girl, vedo che stai seguendo il mio consiglio, e la mia metà romana e' molto fiera di ciò.
Il guardarsi attorno e vedere come strane tutte le cose nuove e' normale anche a Muggiò, appena arrivata mi sembrava di vivere dentro alla playmobil, con le case ordinate coi giardini pettinati e la gente gentile e cordiale.
:PP

clockwork ha detto...

e brava la sister che diventa informatica! guarda che vi aspetto quaggiù al sud!
lo so che a breve la sorpresa svanirà e roma perderà il fascino ma per ora mi fa sorridere ogni cosa che vedo, acnhe la pioggia di oggi

fede ha detto...

"fotografo tutto quello che vedo attorno stupida..."

Spero volesse essere "stupita"...

clockwork ha detto...

azz