martedì 16 settembre 2008

arrivata

sono finalmente arrivata a roma dopo tanti preamboli, partita stamattina alle 6.30 da casa arrivata per le 14 e roma mi ha accolto con un bel sole e caldo.
come promesso la prima cosa sono alcune foto della casa (per il padrone ci sto lavorando)
la mia camera subito con il computer pronto a provare se internet va, potete notare il terrazzino e qui
la vista dal suddetto terrazzino (con tanto di gallo che sta cantando ora...sono strani questi romani...)
la cucina
il salotto...è proprio grande!
e per i più curiosi si finisce col bagno!
ci sono poi le due stanze delle coinquiline (che naturalmente nn fotografo) e uno sgabuzzino. le due ragazze che vivranno con me non le ho ancora conosciute, una arriverà a giorni l'altra è uscita tipo due minuti prima che arrivassi. cmq direi che la clok è proprio felice, la mia casetta è carina e penso mi troverò bene

6 commenti:

Padovacomics Fumetteria ha detto...

Ecco, ci interessavano giusto le foto delle coinquiline, magari in doccia ;)

clockwork ha detto...

non le ho ancora viste neanche vestite figuriamoci in doccia...

Unknown ha detto...

wow! ma che bella casa! e grande pure!! quasi quasi mi trasferisco anche io!!!!!

riotgrrl ha detto...

caruccia, se passo da roma, magari... ;)

clockwork ha detto...

lo so che mi riterrai pazza...ma mi manca in delirio dell'ufficio bee...saluta TUTTE ^_^

riotgrrl ha detto...

ti ritengo pazza.