mercoledì 27 agosto 2008

comincia la grande preparazione, ho svuotato l'armadio e trovato due scatoloni di robe per la caritas (ho come la sensazione che il mio armadio venisse usato come ripostiglio da tutta la famiglia, ci sono dentro robe che non ho mai visto...) e sistemato alcuni scatoloni di fumetti...che tristezza ho uno scatolone di gord edition, fumetti cartonati in edizione extra fica che sono dentro uno scatolone, sugli scaffali fumetti in doppia fila, e un art book edizione limitata di enoch incastrato sulla scrivania... poi in sti giorni saluto, saluto tutti...mi sembra di partire per la guerra o che ne so, tutti quelli che hanno saputo che parto vogliono salutarmi, gente che magari non vedevo da una vita e andava bene anche così, in fondo perchè gli amici devono vedersi sempre, io le mie migliori amiche le vede un paio di volte l'anno e a volte neanche ma questo non cambia...ma sto divagando. fatto sta che saluto tutti, tanti...in effetti quando tornerò cercherò di stare il più possibile con la mia famiglia e non tornerò spesso quindi molte persone nn le vedrò per un po'...strano.
oggi è il compleanno della mia nipotina numero 2, fa 3 anni...ecco cosa mi mancherà veramente tanto a roma...ma basta malinconie, si torna a sistemare la camera!

4 commenti:

p@gemaster ha detto...

Che dire, buon viaggio! :)

clockwork ha detto...

questa sì che è un'apparizione non da poco!!! grazie caro, spero in te per aggiornarmi sempre su quel folle mio paese natale

Alessandro ha detto...

Ciao capo.

Anonimo ha detto...

Ciao compagna di sventure melanchiane... :-) Salutami la capitale... quando diventerai famosa, ricorda me, Sonia, Bruno ma soprattutto le quasi nottate davanti ai video per finire il documentario! Ti mando un bacione, :-) Mya