venerdì 24 luglio 2009

....altri preferiscono il freddo


appena finito un periodo da tour de force che con il caldo terribile di sti giorni è stato veramente una faticaccia. in particolare nelle ultime settimane ho lavorato a due corti di seguito con sveglia alle 7 quando andava bene e a letto all'una, giornate sotto il sole con il risultato di un'affascinante abbronzatura da muratore e distruzione fisica, speriamo almeno che siano venuti bene, aspetterò con ansia settembre per vedere i risultati. domani parto finalemente per il nord, prima tappa pavia, poi sosta a milano, muggiò per la precisione e poi diritti a vicenza dove inizierò il vero e proprio relax...quanto ne ho bisogno!!! è strano ad agosto tutti partono per le vacanze e io desidero solo tornare a casa, ho proprio bisogno di queste vacanze!

2 commenti:

sister ha detto...

qua è da morire! io non ne posso più... ma quindi quand'è che arrivi a vicenza? ci si vede?

clockwork ha detto...

fra una settimana circa, vedrò quanto mi fermo a milano e pavia, tu parti il 2 giusto? cmq al massimo ci si vede quando torni