venerdì 26 dicembre 2008

neve neve neve


come da migliore tradizione la sera di natale comincia a nevicare e stamattina è tutto bianco, mattinata passata a spalare, partenza per trento rimandata, ma...c'è la neve!!!!

venerdì 19 dicembre 2008


lo so sto un po' trascurando il blog, ma sti giorni sul set mi stanno sfibrando, ieri mi sono addormentata sull'autobus tornando a casa e stasera sono distrutta ancora di più. domani si parte per il nord, in macchina fino a bologna e poi treno fino a casa, che strano tornare, mi sembra di essere qui da una vita, in questi mesi ne sono successe tante di cose in bene e in male. ho conosciuto persone fantastiche altre meno, o trovato un'amica che sicuramente segnerà la mia vita sicuramente di quelle persone che sai che te le porterai dentro per sempre. quanto mi sento cambiata in questo periodo, non so se è vero le scoprirò tornando a casa ma mi sento cambiata.
di sicuro in queste vacanze mi mancherà cinecittà.

sabato 13 dicembre 2008

primo giorno di pace e sole dopo una settimana lunghissima, tra riprese sempre sotto l'acqua, con le pozzanghere immmense sul set, luce che cambia ogni due secondi e tutto bagnato. ieri la giornata peggiore, per una serie di problemi al giornata di riprese è stata lunghissima, eravamo fradici e infreddoliti ma cmq abbiamo finito tutte le scene.
da n paio di giorni sto cercnado di caricare il mio corto su youtube e facebook ma nn so perchè non me lo caricano, speravo di riuscire a farlo un po' vedere. era partito come corto semi serio di tre tipi che si contendono ai dadi un discreto premio con un risvolto divertente, poi errori dell'operatore, e varie cosette, hanno fatto sì che in montaggio io e alessia abbiamo dovuto tagliare e spostare più del previsto, facendolo diventare un corto semi-demenziale, macchietta di quello che era...inutile dire che sono molto più contenta così.
stasera festa a casa di un compagno per festeggiare la prima settimana di riprese al quale siamo sopravvissuti e con risultati non male. se riesco a caricare il video lo posto subito!

lunedì 8 dicembre 2008

cavolo domani di gira! speriamo ci sia un tempo decente, nn dico come ieri e oggi, ma almeno che nn piova!

lunedì 1 dicembre 2008


la clock ha trovato la storia, 1h e mezza al telefono col suo ometto ha fatto il miracolo, e direi un ringraziamento speciale ai ragazzi dei m*a*s*h* 4400 th che con la loro follia ci hanno dato la giusta idea.
la storia per ora si intitola "il banco vince" o "il banco vince sempre" qualcosa del genere nn è ben deciso, non la racconto perchè sennò vedere poi il corto sarà più triste, spero di mostrarlo a tutti quando sarà pronto.
per ora ho scritto la sceneggiatura, che devo consegnare oggi se riesco ad andare in classe nonostante lo sciopero, e il decoupage(si scriverà così?) che è la versione per chi nn sa disegnare dello storyboard, cioè con tutto scritto. vedremo come va