sabato 13 dicembre 2008

primo giorno di pace e sole dopo una settimana lunghissima, tra riprese sempre sotto l'acqua, con le pozzanghere immmense sul set, luce che cambia ogni due secondi e tutto bagnato. ieri la giornata peggiore, per una serie di problemi al giornata di riprese è stata lunghissima, eravamo fradici e infreddoliti ma cmq abbiamo finito tutte le scene.
da n paio di giorni sto cercnado di caricare il mio corto su youtube e facebook ma nn so perchè non me lo caricano, speravo di riuscire a farlo un po' vedere. era partito come corto semi serio di tre tipi che si contendono ai dadi un discreto premio con un risvolto divertente, poi errori dell'operatore, e varie cosette, hanno fatto sì che in montaggio io e alessia abbiamo dovuto tagliare e spostare più del previsto, facendolo diventare un corto semi-demenziale, macchietta di quello che era...inutile dire che sono molto più contenta così.
stasera festa a casa di un compagno per festeggiare la prima settimana di riprese al quale siamo sopravvissuti e con risultati non male. se riesco a caricare il video lo posto subito!

Nessun commento: