giovedì 2 ottobre 2008

una serie di cose e si rimanda l'inizio delle lezioni, la clock ne approfitta per scappare al nord, ma tanto, fa un freddo qui... e ci scappa anche una fiera di fumetti Fumetti in TV (che sta per treviso mi raccomando) e devo dire che le fiere del fumetto, grandi o piccole che siano, sono sempre una gioia. un sacco di amici e cavolate miste a cose interessanti. quest'anno ho conosciuto molta gente nuova veramente splendida e sono proprio soddisfatta da sti fumetti in tv.
per esempio questo nuovo fumetto on the net united we stand
sono giorni di isolamento dal mondo, fra un po' tornerò anche a casetta e poi di nuovo roma, intanto mi godo il freddo fuori dal caldo sotto le coperte.

ps la foto è un regalo per un'amica, vediamo se la capisce... ^_^

6 commenti:

riotgrrl ha detto...

mmm se l'amica sono io (pecco di presunzione e/o protagonismo???), non capisco. Un indizio?

clockwork ha detto...

asd, ma come nn riconosci i protagonisti della foto? ;)

riotgrrl ha detto...

allora era per MEEE???
ora che me lo dici... uno potrei anche azzardare (anche se mi pareva si fosse tagliato il pizzo...), ma gli altri??? O.o

clockwork ha detto...

uno è il mio ometto, l'altra una nostra amica e in fondo con l'inconfondibile giacca militare verde qualcuno di cui siamo assidue lettrici di blog ^_^

riotgrrl ha detto...

vabbe, grazie tante! il tuo ometto l'ho intravisto una volta in vita mia, la tua amica nemmeno quello e il terzo, sì, quello sì (cioè, mai visto dal vivo), ma ero convintissima si fosse tagliato il pizzo... o è una foto datata?

clockwork ha detto...

no no di questo week end...minchia se sei informata ^_^