mercoledì 30 luglio 2008

si parte


è ufficiale, parto. fra pochi giorni non avrò più una casa a padova, ho un biglietto del treno per lunedì e un appuntamento con la scuola per martedì prossimo.
un po' di malinconia, paura, trepidazione per questa nuova avventura che sicuramente cambierà la mia vita, anche se non so ancora bene come. questo blog viene aperto dalla clock per aggiornare chiunque sia interessato sulle sue avventure romane. chi mi conosce sa che spesso non mi faccio sentire per tanto per cui da qui potrete sapere come me la cavo.
a questo link http://www.actmultimedia.tv/ il sito della mia futura scuola se volete darci un'occhiata, vi farò sapere appena trovo casa come va.
la piccola heidi parte per francoforte e saluta le sue montagne...ma tornerà appena potrà!

5 commenti:

Maìnoman (Matt Neverno) ha detto...

stammi bene zia!

:)

riotgrrl ha detto...

era ora (a grande richiesta).
ti aggiorno su noi: io+altre 2 persone abbiamo firmato a tempo indeterminato!
Ciao, bella, buona nuova avventura (e non combinar casini!).

clockwork ha detto...

lo aspevo già bee, sono passata in ufficio prima di te...scansafatiche
!!! e dai l'indirizzo a tutte che poi mi rompono sennò :P

riotgrrl ha detto...

ma tutte chi? e poi vengono a gironzolare anche da me e mi tocca essere criptica!

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e buona fortuna!
Chissa se quando tornerai sarà ancora la capitale!