sabato 9 maggio 2009

inizia il giro!


iniziato oggi il giro d'italia del centenario, lo so che per tutti quelli che non sono della famiglia signorin questo non vorrà dire granchè, ma chi ci conosce bene sa che per noi l'inizio del giro d'italia è un appuntamento come il compleanno di un familiare, con tanto di commenti ogni sera su chi ha vinto la tappa, e ogni pomeriggio intorno alle 5 tutti a cercare una tv per vedere l'arrivo ;)
buon giro a tutti e speriamo davvero che sia il più pulito come promesso dagli organizzatori, sono stanca di dover ritrattare il mio tifo! e naturalmente che vinca simoni, anche se ormai ha già fatto il suo tempo io ci spero sempre, da brava tifosa!

4 commenti:

sister ha detto...

simoni?? ma per favore... ormai è ora che vada in pensione!
comunque domani parte della family (vecchi, io e my boy) siamo a vedere la tappa al primo GPM! siiiiiii, ti penseremo...

clockwork ha detto...

domani partono pure da padova...uffa io passerò tutta la giornata davanti al computer a montare gli ultimi dettagli del documentario :-(

sister ha detto...

consolati... sono andati solo i vecchi! Io e Gg abbiamo passato la giornata tra pronto soccorso e medico perchè gli si è bloccata la schiena... tappa vista si, ma in tv :-(

clockwork ha detto...

ma il mal di schiena in sta famiglia è contagioso per tutti i boys che entrano a farne parte? credi che dovrei avvisare subito il prossimo ometto che trovo a cosa va incontro?