giovedì 31 luglio 2008

è strano questa partenza mi fa veramente apprezzare di più quello che ho avuto finora. in questi giorni sono tante le persone che ci hanno scritto rispondendo alla mia mail, anche gente che nn vedo o sento da tanto...beh sono contenta che nonostante tutto un po' di gente ha un buon ricordo di me. parto un po' più felice perchè anche se sono sola laggiù ha un buon bagaglio di amici con me. grazie a tutti gente
dirò solo una cosa...ma dove azzo li trovo 460 euro (spese incluse vabbè) al mese?...devo ancora partire e già nn so come arrivare a fine mese, siam messi bene...

mercoledì 30 luglio 2008

si parte


è ufficiale, parto. fra pochi giorni non avrò più una casa a padova, ho un biglietto del treno per lunedì e un appuntamento con la scuola per martedì prossimo.
un po' di malinconia, paura, trepidazione per questa nuova avventura che sicuramente cambierà la mia vita, anche se non so ancora bene come. questo blog viene aperto dalla clock per aggiornare chiunque sia interessato sulle sue avventure romane. chi mi conosce sa che spesso non mi faccio sentire per tanto per cui da qui potrete sapere come me la cavo.
a questo link http://www.actmultimedia.tv/ il sito della mia futura scuola se volete darci un'occhiata, vi farò sapere appena trovo casa come va.
la piccola heidi parte per francoforte e saluta le sue montagne...ma tornerà appena potrà!